InterX è una innovativa applicazione clinica non farmacologica, dinamicamente differente per una terapia estremamente efficace del dolore e delle patologie croniche e acute.
Strumento con capacità diagnostiche oltre che terapeutiche e riabilitative, ha la capacità di leggere “il livello di attività in corso” (Activity Reading AR), attraverso la registrazione di valori oggettivi rilevati a livello cutaneo. Leggendo l’impedenza della cute, InterX infatti indica i punti di trattamento ideali e che permettono di ottenere i migliori risultati attraverso un trattamento specifico estremamente efficace.
InterX grazie alla sua neurostimolazione interattiva, che agisce in costante biofeedback, garantisce una terapia non invasiva e non farmacologica di sorprendente impatto attraverso applicazioni molto semplici ponendolo all’avanguardia nelle applicazioni elettromedicali.
InterX è la soluzione perfetta per:
- Gestione del dolore associato alle problematiche muscolari sia croniche che acute, assolutamente da non confondere con l’elettroterapia tradizionale.
- Gestione e recupero post-chirurgico ortopedico e neurologico
- Recupero post-traumatico e soluzione del condizionamento muscolare
- Gestione della traumatologia sportiva e clinica e del ricondizionamento e rieducazione muscolare
- Riabilitazione, anche in sinergia con la terapia fisica ed altre terapie strumentali
- Terapia del dolore – sia in presenza di sindromi dolorose acute che croniche e/o complesse